You are here:   HomeBlogLa mia posta
| + -

Una buona dose di consapevolezza

Wednesday, 16 November 2011 12:02 veronica
Print PDF

Un po’ di coraggio e un po’ di incoscienza … oppure, in alternativa, una buona dose di consapevolezza … perché vi dico questa cosa? perché me la scrive Saigon … cosa occorre per andare avanti? … a quale fiducia e quale speranza

Last Updated on Friday, 18 November 2011 10:29
 

Solo una cosa detesto con tutta me stessa

Wednesday, 16 November 2011 11:13 veronica
Print PDF

Cara Veronica non odio nessuno e niente, tutto ha un senso, tutto ha un posto e tutto ha un compito, solo una cosa detesto con tutta me stessa … le noccioline… la rovina dell’uomo, del maschio,  è iniziata con la scoperta delle noccioline, che ispirarono l’uomo a inventare la birra, per poter bere la birra

 

Legge di stato e di natura

Tuesday, 15 November 2011 11:56 veronica
Print PDF

Ciao Veronica, scrivo due righe in quanto ispirato da un tuo intervento … legge di stato e legge di natura … possiamo non sottostare ad una legge di stato, non riconoscergli alcun diritto,  ma allo stato di natura? …

 

Consapevolezza

Tuesday, 15 November 2011 10:32 veronica
Print PDF

"Ciao Veronica, consapevolezza di ogni respiro, consapevolezza di ogni passo, consapevolezza di ogni istante … questo ho imparato finora per godere di una felicità incondizionata … consapevolezza del mio essere … della mia esistenza … ma devo fermarmi qui …

 

Eterna giovinezza

Tuesday, 18 October 2011 09:45 veronica
Print PDF

Ciao Veronica,
tu firmeresti un patto col diavolo per rimanere giovane tutta la vita? :-)
No, non sono uscito pazzo! Ho esordito con questa domanda perchè volevo farti leggere una riflessione che è stata postata questo mese sul blog dell'Istituto di Medicina Naturale.

 

Changing the world

Monday, 17 October 2011 11:23 veronica
Print PDF

Cara Veronica.
Innanzitutto spero che tu non sia una donna virtuale ma una persona vera, dal nome di Veronica (che è pure un bel nome),
e che hai deciso di chiamare così la tua radio. Si lo so che è anche la mia radio...ma non si chiama radio Paolo, che non
sarebbe neanche il nome di una radio seria, quindi forse è meglio che si chiami radio Veronica, la tua radio, anzi la mia radio...e vabbé, la nostra radio. Va meglio così?

 

 

Invertire incubi e sogni

Monday, 17 October 2011 11:20 veronica
Print PDF

Chissà perché,una delle ingiustizie della vita è che gli incubi che facciamo,hanno molte più possibilità,addirittura probabilità di avverarsi,rispetto ai bei sogni;che tanto bene sono anche quelli che facciamo raramente.
Mi chiedevo se esistesse un modo per invertire le cose,secondo questa teoria,se esistesse davvero,allora potremmo davvero avverare più facilmente o più spesso i nostri bei sogni ?

Last Updated on Monday, 17 October 2011 11:40
 

3 buoni motivi per diventare mamme

Monday, 17 October 2011 11:11 administrator
Print PDF

Bè..io non sono una mamma,però spero che possa essere d'aiuto comunque la mia risposta:

motivo numero 1:Il modo di esplorare,guardare,osservare,scrutare,di cercare,di cercarti in tutti i modi umanamente possibili,e personalmente trovo bello che ogni tanto qualcuno ti faccia sentire,importante,indispensabile nella vita dell'altro.

Last Updated on Wednesday, 02 November 2011 12:24
 

Page 6 of 6

<< Start < Prev 1 2 3 4 5 6 Next > End >>